Lo scopo dell’educazione è quello di trasformare gli specchi in finestre.
(Sydney J. Harris)
(Sydney J. Harris)
Il Gruppo Editoriale Eli è l’editore in esclusiva di FairPlay4U. Cura la stampa e la distribuzione nelle scuole dei libri proposti on line e altri su diverse materie appartenenti alla collana Fair Play4U. Ha prodotto i cartoni animati abbinati al progetto di Educazione Alimentare “Fair Play a Tavola” abbinati all’omonimo e-book.
Cia Agricoltori Italiani e le fattorie didattiche di Turismo Verde sono al fianco di FairPlay4U per portare nelle classi i temi della sostenibilità e dell’Agenda 2030, sottolineando l’importanza di tutelare la biodiversità in natura e il ruolo delle api per il futuro del nostro Pianeta. Insieme per stimolare tra i più piccoli comportamenti virtuosi, leali e rispettosi verso l’ambiente, la natura e gli animali; promuovere la corretta alimentazione e l’attività fisica all’aria aperta; informare i giovani e le loro famiglie sulle modalità produttive agricole sostenibili e formare sui temi dell’agricoltura 4.0.
Grazie al settore Affiliazioni del Modena FC, il cuore gialloblù sarà sempre più ampio ed esteso. Sono già tante le squadre che hanno deciso di legare il loro nome al sodalizio di viale Monte Kosica. Modena e affiliate faranno un percorso sportivo insieme, fatto di stage, corsi e scambi di informazioni fra le parti, non mancheranno i tornei che un po’ alla volta uniranno tutta l’Italia calcistica da nord a sud. La volontà è quella di creare un polo calcistico dove sport, cultura e tradizioni avranno un posto di rilievo di grande spessore.
Una collezione di cimeli per raccontare la storia del calcio e d’Italia attraverso i suoi più bei momenti di Fair Play.
Un Museo ad Artena, in provincia di Roma, con la collezione di cimeli più grande d’Europa. Per raccontare le emozioni del rugby in campo e durante il Terzo tempo.
Spettacoli in lingua inglese, spagnola e francese. Perchè i valori del Fair Play non hanno confini.
Fondata con la missione di diffondere la Cultura Musicale, proponendo concerti e manifestazioni musicali all’interno di strutture educative e scolastiche, invita e coinvolge adulti e bambini nei suoi laboratori, attività corali e orchestrali. Perchè la musica non ha età.